Ti piacciono le canzoni di Astral Projection? Qui troverai i testi delle canzoni di Astral Projection così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Gli Astral Projection sono un gruppo di musica elettronica israeliano che produce musica del genere psy-trance e goa trance. I membri del gruppo sono Avi Nissim e Lior Perlmutter, sebbene essi iniziarono anche con Yaniv Haviv e Guy Sabbag. Assieme ad una discografia consistente (principalmente pubblicata con la propria etichetta discografica, Trust in Trance, che in seguito si fuse con Phonokol, sebbene essi usassero Transient agli inizi di carriera e per la ripubblicazione di Trust in Trance 3 con il loro nome), il gruppo ha fatto tour mondiale estesi. Hanno pubblicato singoli come “Kabalah”, “People Can Fly”, “Mahadeva” e “Dancing Galaxy”. Successivamente si sono esibiti in performance "full on trance".
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Astral Projection, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di Astral Projection seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Astral Projection e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Astral Projection che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Astral Projection ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?