Testo di 'Chão de Algodão' di Astralplane

Chão de Algodão è una canzone di Astralplane il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chão de Algodão di Astralplane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cai a chuva lá fora, mas meu bem Vejo as gotas que caem nesse chão
E já é madrugada, amanhã não é mais o tempo que restou
A vida te guarda toda luz
Mesmo que seja tão tarde pra saber
E aquela saudade as vezes é tão normal que explica o que passou

Tão só, o amanhã (2x)

Não tenho mais nada pra falar
Só lamento a vontade de esquecer
Mentira ou verdade
Você mudou

Tudo foi muito ontem
Saudade do que poderia ser
O beijo que não se deu
Tudo se foi com a poeira

Sentiti come una star cantando la canzone Chão de Algodão di Astralplane, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chão de Algodão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chão de Algodão di Astralplane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Astralplane, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chão de Algodão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chão de Algodão nell'album.