Testo di 'Oh My Gun' di Astrid Haven

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oh My Gun che stavi cercando.

Oh My Gun è una canzone di Astrid Haven il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oh My Gun di Astrid Haven, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I am
The narcoleptic pedophile
I am
The seed in the virgin smile
I am
The son that you prayed for
So who the hell
Are you so afraid for

Two thousand years
You never seen this coming
Six thousand years
We never heard this coming

She is
The trigger finger princess
He is
The face behind the parasites
We are
The pistol on God's tounge
You are
The tools He used to build us

Two thousand years
You never seen this coming
Six thousand years
We never heard this coming

Aliens
Sing violent songs
Because Mary
Lied to me

Reroute my chromosones
And I'm changing

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oh My Gun è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oh My Gun perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oh My Gun? Avere a portata di mano il testo della canzone Oh My Gun di Astrid Haven può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Astrid Haven, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oh My Gun... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oh My Gun nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oh My Gun di Astrid Haven.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oh My Gun di Astrid Haven.