Testo di 'Vargasången' di Astrid Lindgren

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vargasången di Astrid Lindgren, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vargen ylar i nattens skog
Han vill men kan inte sova
Hungern river hans vargabuk
O det är kallt i hans stova

Du varg, du varg, kom inte hit, ungen min får du aldrig

Vargen ylar i nattens skog
Ylar av hunger och klagan
Men jag ska ge'n en grisasvans
Sånt passar i vargamagar

Du varg, du varg, kom inte hit, ungen min får du aldrig

Sov mitt barn i bädden hos mor
Låt vargen yla i natten
Men jag ska ge'n en hönsaskank
Om ingen annan har tatt 'en

Du varg, du varg kom inte hit, ungen min får du aldrig
Ungen min får du aldrig

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vargasången di Astrid Lindgren.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vargasången è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vargasången era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vargasången di Astrid Lindgren, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vargasången è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vargasången di Astrid Lindgren sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vargasången? Avere a portata di mano il testo della canzone Vargasången di Astrid Lindgren può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vargasången di Astrid Lindgren.