Vuoi conoscere il testo di Sirens di Astrid Oto? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sirens che stavi cercando.
Sirens è una canzone di Astrid Oto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sirens di Astrid Oto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
si si si
sirens scream through the night
red white and blue flashing lights
serve to intimidate
those who they claim to protect
under pressure what will you say
don't volunteer information
or hesitate to lie
the best self defense may be
your refusal to concede
the balance of power
si si si
silence is powerful
it may be your greatest strength
it retains innocence
it gives you time to deliberate
violence is a tool
it can and will be used against you
manipulation and coercion too
don't be fooled
the pretense to tolerance and trust
is just a different kind of gun
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sirens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sirens di Astrid Oto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Astrid Oto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sirens... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sirens nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sirens di Astrid Oto.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sirens di Astrid Oto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sirens di Astrid Oto.