Vuoi conoscere il testo di Carta Suicida di Astroboy? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carta Suicida di Astroboy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Carta Suicida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carta Suicida di Astroboy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me olho no espelho
Não vejo mais rasão
Pra continuar vivendo
Na triste solidão
No escuro do meu quarto
Eu vejo a situação
Dois pulsos cortados
Sangue espalhado no chão
Quando a dor vai terminar? (Refrão)
Antes de tudo acabar
Eu quero
Te dizer
O quanto eu sofri
Tentando esquecer
O que passou
Que meu mundo acabou
Será que agora
Você vai olhar pra mim?
As pessoas que eu gosto
Eu tenho q perder
Pra continuar vivendo
Tentando esquecer
Se agora for a minha vez
Eu posso escolher
O controle está nas minhas mãos
O que devo fazer?
Refrão
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carta Suicida di Astroboy.
Sapere cosa dice il testo di Carta Suicida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta Suicida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Carta Suicida di Astroboy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carta Suicida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Astroboy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carta Suicida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carta Suicida nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta Suicida di Astroboy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carta Suicida di Astroboy.