Testo di 'Ocean Dreams' di Astrud Gilberto

Vuoi conoscere il testo di Ocean Dreams di Astrud Gilberto? Sei nel posto giusto.

Ocean Dreams è una canzone di Astrud Gilberto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ocean Dreams di Astrud Gilberto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ocean Dreams? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ocean Dreams di Astrud Gilberto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lay down beside me, my love
And close your eyes
Let the magic sounds of ocean waves
Open the door to our dream
Allow your mind to fly high,
And far away...
Throw your troubles to the deep blue sea,
And dream away, dream with me

I see us now, as we dance
Magic music
We are embraced in a trance
Of love and music
Mystical sounds of the sea,
Endless music
The ocean dreams, you and me
Love and music

Our breathing blends into one
(sounds of a dream),
And i dream i'll be the only one
You'll always see when your dream
Lay down beside me, my love,
Here by the sea
Lay down beside me, my love,
And dream with me...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ocean Dreams di Astrud Gilberto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ocean Dreams perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ocean Dreams? Avere a portata di mano il testo della canzone Ocean Dreams di Astrud Gilberto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ocean Dreams di Astrud Gilberto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ocean Dreams di Astrud Gilberto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.