Testo di 'Cidades' di AtalhoS

Cidades è una canzone di AtalhoS il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cidades? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cidades di AtalhoS? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cidades

Seqüestrador nega crimes e tortura
Alguns casos estão sem solução
Tentativa de assalto à banco deixa dois mortos
Mulher e filha do empresário reconhecem o corpo
Ladrões fazem seis reféns às onze horas no sul

E aqui, um jovem faz aniversario na UTI
Um bebê é atirado contra um carro
No jardim, o prefeito é encontrado assassinado
E o país procura na guerra um aliado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cidades di AtalhoS.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cidades è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cidades di AtalhoS, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cidades ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cidades era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cidades è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cidades di AtalhoS sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cidades? Avere a portata di mano il testo della canzone Cidades di AtalhoS può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cidades di AtalhoS.