Testo di 'Kas pramynė' di Atalyja

Vuoi conoscere il testo di Kas pramynė di Atalyja? Sei nel posto giusto.

Kas pramynė è una canzone di Atalyja il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Kas pramynė juodus takus / Per tėvo sodelį?
Mano tėvo sodužėly / Aug žalia liepelė.
Po liepele, po žaliąja / Stov marga vygelė,
Toj vygelėj, toj žaliojoj - / Šilkų patalėliai.
Toj vygelėj, toj žaliojoj - / Šilkų patalėliai,
Tuos šilkelių patelėliuos / gul jauna mergelė.
Prijodamas paliūliavo, / Atstodams bučiavo:
- Čiūčia liūlia, mergužėle, / Rasi mano būsi?
- Jeib ir čiūčia, jeib ir liūlia / Tik tavo nebūsiu,
O aš eisu pas tėvelį / Į aukštą kalnelį.

Veliuona

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kas pramynė è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kas pramynė di Atalyja, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Kas pramynė ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kas pramynė era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kas pramynė è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kas pramynė di Atalyja sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Atalyja, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kas pramynė... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kas pramynė nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kas pramynė di Atalyja.