Testo di 'Dark Age' di Atanatos

Dark Age è una canzone di Atanatos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dark Age? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dark Age di Atanatos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The land is tornapart by discord.
Wars and epidemies demand their victims.
A smell of decay covers the world, the rising veil of death is everywhere.
Helpless fathers, despairing mothers, all they live in hope of appearance of him.
He will come to defend the victims of dark age and will end all their sufferings.
We are waiting for you - that is what the people say -
because you will come with the coat of kindness.
You will brandish the sharp steel of justice to defeat the dark age of death.
Dark age, ice-cold breath of ignorance and cruelty.

Sapere cosa dice il testo di Dark Age ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dark Age era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dark Age di Atanatos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dark Age perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Atanatos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dark Age... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dark Age nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dark Age di Atanatos.