Testo di 'Reflection' di Ataque Epilético

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reflection di Ataque Epilético, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Back to top
Where I can trust
In myself
Where I can reflect
About my mistakes
And teach the next
A different path
To which this exposes us

Like a blind'll have to learn
The adapt to a new world
With new thinking about the future
Doubts of a possible failure
Our future society
By inheritance left
Only expressed my sorrow
To see the world weaken in every way
To experience life to the countdown
Increasingly rapid
Until the end

We are in a parallel time
Where we can choose
Our inspiration to move on
Continue at all
But we chose to stop
And live to the end with our exposure
The changes

We will be full of scarce
Looking for an immediate solution
For something that could be solved
Before

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reflection di Ataque Epilético.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reflection di Ataque Epilético, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reflection era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflection di Ataque Epilético sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reflection? Avere a portata di mano il testo della canzone Reflection di Ataque Epilético può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ataque Epilético, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reflection... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reflection nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reflection di Ataque Epilético.