Testo di 'Sybil' di Ataraxia

Sybil è una canzone di Ataraxia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sybil di Ataraxia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I ran away from the black church on fire
Golden and silver trees falling on me
Their leaves just like tears of mercy
I reached the lake whose waters changed into ice

They tried to bury me
As a violet light
Took me
A wild scream skinned inside

I looked around, myriads myriads of mirrows
All my images went out of their glass
Showing me their hands a red cross stamped with
Blood
I was the victim of a sacrifice

They tried to bury me
As a violet light
Took me
A wild scream skinned inside

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sybil di Ataraxia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sybil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sybil di Ataraxia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sybil di Ataraxia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sybil? Avere a portata di mano il testo della canzone Sybil di Ataraxia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ataraxia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sybil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sybil nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sybil di Ataraxia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sybil di Ataraxia.