Testo di 'Cast Aside Your Masks' di Atomic Bitchwax

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cast Aside Your Masks che stavi cercando.

Cast Aside Your Masks è una canzone di Atomic Bitchwax il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Burned out baby back in '72
Got the one, got the one > are you done, fuck you
About the sum of a freak on the street
But the cries of the lies calling out inside of me
Turn down baby while their paying for you
Got the one > got the one > hook it up so true
You know i've seen about 1000 of you
What a fast machine she's looking mean > yeah
Oh, burning baby on a saturday night
Get it out and cast aside cause it's coming through
You kamakaze are you ready to fight
Get it out and cast aside cause it's coing through
Yeah, i'm coming through cause now there's time

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cast Aside Your Masks di Atomic Bitchwax, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cast Aside Your Masks era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cast Aside Your Masks di Atomic Bitchwax, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cast Aside Your Masks perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cast Aside Your Masks di Atomic Bitchwax.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cast Aside Your Masks di Atomic Bitchwax, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cast Aside Your Masks di Atomic Bitchwax.