Vuoi conoscere il testo di Stunde Null di Atomtrakt? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stunde Null di Atomtrakt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Stunde Null? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stunde Null di Atomtrakt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Die glut der kalten erlösung -
Ein aufbruch in eine neue zeit.
Vor trümmern und staub -
Ein regen aus asche und tod.
Wir stehen am grab der epoche,
Weinen dem erlebten hinterher.
Und doch brennt der schmerz,
Tief im inneren der leeren seele.
Was einst war, ist nicht mehr.
Was einst brannte, glüht nicht mehr.
Was kommen wird, ist tiefe trauer.
Was werden wird, ist ungewiss.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stunde Null era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Stunde Null di Atomtrakt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stunde Null di Atomtrakt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stunde Null di Atomtrakt.