Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Shut your fucking mouth tradition does not seem to be working because of it's mechanical tone it's one that paralyzes my thoughts and defies my suspense I breeze through walls as they
scratch my floor boards a blue light looks up white flash looks and one blue little fuck makes me look up and two blue creepy fucks make me look away this is not the truth. This is lies,
this is bullshit, I resolve you as a trick of hand, and a joke of sight.
Otras canciones de Attack In Black
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hotel Nevada, 1982 è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Hotel Nevada, 1982 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hotel Nevada, 1982 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Hotel Nevada, 1982 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hotel Nevada, 1982 di Attack In Black.