Testo di 'Opium Eyes' di Attic Abasement

Vuoi conoscere il testo di Opium Eyes di Attic Abasement? Sei nel posto giusto.

Opium Eyes è una canzone di Attic Abasement il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Opium Eyes di Attic Abasement, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Your opium eyes make the sun rise
Don't always trust the ground
Don't breathe in, don't make a sound

Everything that scares me isn't scary
I'm building little realities
And birds fly back North just to be near me
Some nights you need to dream to fall asleep

Open your eyes, watch the sun rise
Watch time hold on as long as it can to each second
Watch my bones shrink as I die

Everything that scares me isn't scary
Wake yourself up, sniff me out and make your move
But if you fuck with us, well, we'll fuck you up
As usually, all accidents spill trust

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Opium Eyes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Opium Eyes di Attic Abasement sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Opium Eyes? Avere a portata di mano il testo della canzone Opium Eyes di Attic Abasement può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Opium Eyes di Attic Abasement.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Opium Eyes di Attic Abasement.