Testo di ' Enter ' di Attica Blues

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enter di Attica Blues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Backstreet ways
Crowded dorways
The darkness scares you
Do you dare to look into those eyes
Their kindness must disguise
Ulterior motives
Will you ever know if the shadow's that
Follow are only yours
Don't look behind
Keep your eyes on the road
Trust yourself
But none else
My friend
Extend a hand
But beware
Of the ones that bite

Synonymous with the anonymous
No one knows you
When you know no one
The life you lead is one of solitaire
Samaritans run the streets
And yet to me they seem ever empty

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Enter di Attica Blues.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Enter di Attica Blues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Enter ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Enter è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Enter di Attica Blues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Attica Blues, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Enter ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Enter nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Enter di Attica Blues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Enter di Attica Blues.