Testo di 'Femme comme moi' di Aubret Isabelle

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Femme comme moi che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Femme comme moi di Aubret Isabelle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Petite Fleur africaine
Tu as dix ans à peine
Quand on te prend pour toujours
Ton droit d'amour
Tu as peur et tu cries
Moi je t'ai entendue d'ici
Et j'ai mal de me taire
De laisser faire

{Refrain:}
Je te donne mes yeux verts
Je te donne ma peau claire
Et mes histoires d'amour
Je te donne mon plaisir
Et mon ventre qui désire
Africaine, tu as froid
Et tu es femme comme moi

Au nom de quelle colère
Toi aussi quand tu seras mère
Tu prendras à ton tour
Le droit d'amour

{au Refrain}

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Femme comme moi di Aubret Isabelle, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Femme comme moi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Femme comme moi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Femme comme moi di Aubret Isabelle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Femme comme moi? Avere a portata di mano il testo della canzone Femme comme moi di Aubret Isabelle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aubret Isabelle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Femme comme moi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Femme comme moi nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Femme comme moi di Aubret Isabelle.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Femme comme moi di Aubret Isabelle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.