Testo di 'TODESBALLETT' di Audio Kollaps

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone TODESBALLETT che stavi cercando.

Neben ihren panzern im sand verreckt
Landser tanzen ein todesballett
Vom weissen haus in den tod geschickt
Und von partisanen in den arsch gefickt

Todesballett

Sie scheissen vor angst, sie wollen nur raus
Gi joe kommt im zinksarg nach haus
Wer auf patrouille kinder zersiebt
Macht sich bei arabern unbeliebt

La ragione più comune per voler conoscere il testo di TODESBALLETT è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di TODESBALLETT ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone TODESBALLETT era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone TODESBALLETT di Audio Kollaps, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di TODESBALLETT è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone TODESBALLETT di Audio Kollaps sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di TODESBALLETT perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Audio Kollaps, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone TODESBALLETT... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone TODESBALLETT nell'album.