Testo di 'Occlusion HA' di Audiomachy

Occlusion HA è una canzone di Audiomachy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Occlusion HA di Audiomachy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Occlusion HA? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Occlusion HA di Audiomachy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Who is this?
Every few days I sit and wonder
Who is this?
When it happens everything stops
Who is this?
I've never seen you before
Why is this happening now?
Leave me alone
When it happens just stop
I can't tell whose hands these are
How did I get in this body?
Why is it moving on its own?

Whose body is this?
Like staring at the back
Of your own head
Watch the automation
I'm just staring at my stare
Like a puppet
But the strings aren't visible
Puppeteer caught inside
The strings seep inward
Like an exoskeletal pilot
The aircraft trapped
As malleable core
Bending to the external will
Outside looking in

Play Escuchar "Occlusion HA" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Occlusion HA è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Occlusion HA? Avere a portata di mano il testo della canzone Occlusion HA di Audiomachy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Audiomachy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Occlusion HA... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Occlusion HA nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Occlusion HA di Audiomachy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Occlusion HA di Audiomachy.