Testo di 'Termination Fields' di AUDIOPAIN

Termination Fields è una canzone di AUDIOPAIN il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Termination Fields di AUDIOPAIN, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Termination Fields? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Termination Fields di AUDIOPAIN? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Termination destined, I will give in almighty no one I will obey.
I must get out of here, avoiding that path, the way they run in
circles, a way to flee down. Arise, to descend, arise. Source of
all salvation, it's you and me again, core of abstinences to keep me down.
Arise, to descend, arise. No limitations, only time is a threat, no regret
or worries, I'll do my needs in hell. Our own circles, our own reasons, our
own pace. We aim downwards, we run slower, we mute life. Condemnation of ideals,
termination fields. Another dawn in hell, resume that circle race, almighty
no one I will obey.

Sentiti come una star cantando la canzone Termination Fields di AUDIOPAIN, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Termination Fields perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Termination Fields di AUDIOPAIN, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Termination Fields di AUDIOPAIN.