Testo di 'The Fable' di Audra Mae

The Fable è una canzone di Audra Mae il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Fable? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Fable di Audra Mae? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In the cold a the night
In the forest so still
He's breathing in time
With a heart that is longing
To run with his own
But he knows he can't run with his own
'Cuz he knows that he left her alone
For some sense of belonging

Aooh, aooh

In the shadows of fate
Lying perfectly still
She looks to the moon
As her tear drops so far in
She tries to let go
Knowing well that she'll never let go
Holding on to a glimmer of hope
Every night while he's calling

Aooh, aooh

Silenced by guilt
And the chains of his past
It's broken his will
'Till he's no longer trying
And how could he know
She was listening
But how could he know
From the moment she thought he let go
She has never stopped crying

Aooh, aooh
Aooh, aooh

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Fable di Audra Mae, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Fable di Audra Mae sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Audra Mae, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Fable... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Fable nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Fable di Audra Mae.