Testi delle Canzoni di Audrey Hepburn

Ti piacciono le canzoni di Audrey Hepburn? Qui troverai i testi delle canzoni di Audrey Hepburn così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Audrey Hepburn che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Audrey Hepburn, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Audrey Hepburn.

  1. Moon River
  2. Bonjour, Paris!
  3. The rain in Spain
  4. Ascot Gavotte
  5. How Long Has This Been Going On
  6. I've Grown Accustomed to Her Face
  7. S Wonderful
  8. Think Pink!
  9. With a Little bit of Luck
  10. A Hymn to Him
  11. Clap Yo Hands
  12. Funny Face
  13. Get me to the Church on Time
  14. I Could Have Danced All Night
  15. I'm an Ordinary Man
  16. Just you wait
  17. My Funny Valentine
  18. On How To Be Lovely
  19. On the Street Where you Live
  20. Show me
  21. Without you
  22. Wouldn't It Be Lovely?
  23. Wouldn't It Be Loverly?
  24. You Did It

Audrey Hepburn, pseudonimo di Audrey Kathleen Ruston (Ixelles, 4 maggio 1929 – Tolochenaz, 20 gennaio 1993), è stata un'attrice britannica. Cresciuta fra Belgio, Regno Unito e Paesi Bassi, studiò danza per poi passare al teatro e infine al cinema. Nel corso della sua carriera lavorò con alcuni dei maggiori registi del tempo, come Billy Wilder, George Cukor e Blake Edwards, e alcuni dei maggiori attori del tempo, come Gregory Peck, Humphrey Bogart, Gary Cooper, Cary Grant, Rex Harrison, William Holden, Peter O'Toole e Sean Connery. Raggiunse la fama mondiale nei primi anni cinquanta, prima a teatro grazie a ruoli come quello di Gigi in uno spettacolo teatrale tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice francese Colette (1951), interpretazione che le valse il Theatre World Award per gli esordi teatrali, e a quello della principessa Anna in Vacanze romane (1953), con cui vinse l'Oscar come migliore attrice protagonista. Recitò i ruoli principali in numerosi celebri film, fra cui Sabrina (1954), Guerra e pace (1956), Cenerentola a Parigi (1957), Verdi dimore e La storia di una monaca (1959), Colazione da Tiffany (1961), Sciarada (1963), My Fair Lady (1964), Come rubare un milione di dollari e vivere felici (1966), Gli occhi della notte e Due per la strada (1967). Dalla fine degli anni 1960 apparve sempre più raramente sul grande schermo, preferendo dedicarsi alla famiglia. Nel 1988 fu nominata ambasciatrice ufficiale dell'UNICEF, e da quel momento fino alla sua morte si dedicò assiduamente al lavoro umanitario, in riconoscimento del quale ricevette nel 1992 la Medaglia presidenziale della libertà (Presidential Medal of Freedom) e nel 1993 il Premio umanitario Jean Hersholt. Hepburn è una dei soli diciannove individui EGOT, acronimo di Emmy, Grammy, Oscar e Tony, ovvero i premi che onorano risultati eccezionali rispettivamente in televisione, musica, cinema e teatro. È stata inoltre vincitrice di due Academy Award, tre Golden Globe, quattro BAFTA Award, due Tony Award, un Emmy Award e di un Grammy Award. L'American Film Institute ha inserito la Hepburn al terzo posto tra le più grandi star della storia del cinema e ha una sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, al 1652 di Vine Street.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Audrey Hepburn, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Audrey Hepburn seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Audrey Hepburn e che ti siano utili.