Testo di 'In The End' di Audrey Horne

In The End è una canzone di Audrey Horne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

In The End :
Waking up with my head underwater
Gasping for air as my blood begins to boil
Found that I love being stuck in these surroundings, I found that I love this liquid world of mine

When you sing, all I need is the time to come up and find air, when you sing, that the end is the part where you start all over again, and this hole shall be filled with the promise of things that will come

Falling out with the ones I once depended on, drifting away, I was found but now I'm lost
I painted myself in attention seeking colours, but somehow they won't stick and I won't shine

Ten years I've been stuck, never seen the light of day, out of sight, out of mind, ten years of pure decay, I've been stuck in this rotten hole where I lay

When you go out by yourself, when you sing

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In The End di Audrey Horne.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con In The End di Audrey Horne, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di In The End è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In The End di Audrey Horne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In The End perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.