Testo di 'Décima' di Augusto Blanca

Décima è una canzone di Augusto Blanca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Décima di Augusto Blanca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Décima? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Décima di Augusto Blanca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por fin que tuvo un recado
para ti la ventolera:
era en los árboles, y era
en tu muslo redondeado,
en tu pelo deshojado,
en tu mirada café.
El recado no lo sé,
pero sé tus labios fríos,
tus rudos escalofríos
y el árbol bajo el que fue.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Décima era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Décima di Augusto Blanca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Décima di Augusto Blanca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Décima? Avere a portata di mano il testo della canzone Décima di Augusto Blanca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Décima di Augusto Blanca.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Décima di Augusto Blanca.