Testo di 'Sol da Minha Vida' di Augusto César

Sol da Minha Vida è una canzone di Augusto César il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sol da Minha Vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sol da Minha Vida di Augusto César? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Há momentos
Que eu me pego pensando
Logo estou chorando
A paixão detona em meu peito

Ai, meu Deus
Ai, Deus, Deus
E o que restou deste amor?
Somente um adeus

Sol da minha vida
Como é que eu pude te perder?
Vida, assim me conta
Pra que a dor, a ferida?

Diz quando isto passa
A saudade mata
Sol da minha vida
Quero você

É um misto de ternura
É doença e não tem cura
É paixão ou é loucura
Raiva e prazer

Todos os acordes
Desta canção
Se tornaram mágicos
Pra a minha solidão

Sabe como anda
O meu coração?
Atrevido, dividido, inibido
Esperando você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sol da Minha Vida di Augusto César.

Sapere cosa dice il testo di Sol da Minha Vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sol da Minha Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sol da Minha Vida di Augusto César, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sol da Minha Vida è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Augusto César, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sol da Minha Vida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sol da Minha Vida nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sol da Minha Vida di Augusto César.