Testo di 'A Lei' di Augusto Martins

Vuoi conoscere il testo di A Lei di Augusto Martins? Sei nel posto giusto.

Guarde a lembrança do que ficou
Mas nada além
Pois se esqueces hoje não tem valor
As promessas que em vão jurei
Se as mesmas juras de amor quebrei

Fazer as vezes de um sofredor
Não cabe a quem
Nos enganos já se fez sabedor
De que nunca fugirá à lei
No instante em que declina o amor

Pensar que se desfez a solidão
E logo ver que não foi dessa vez
Daquela música, que então nos embalou
Hoje nem sombra, nem vulto

Play Escuchar "A Lei" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Lei di Augusto Martins.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Lei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Lei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Lei di Augusto Martins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Augusto Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Lei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Lei nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Lei di Augusto Martins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Lei di Augusto Martins.