Testo di 'Pilatos' di Aurelina Dourado

Pilatos è una canzone di Aurelina Dourado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pilatos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pilatos di Aurelina Dourado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Prenderam Jesus, que trouxe o mundo a paz
Soltaram um ladrão, por nome Barrabás
Que grande injustiça pilatos cometeu
Podia soltar Jesus, mas a voz do povo ele temeu

Mas trocou Jesus por um malfeitor pra ser judiado
Pilatos entregou puseram na sua cabeça uma coroa de espinhos
Também em seus ombros pós uma cruz
Carregando nas ruas saiu Jesus
Sendo açoitado por nós derramando o sangue carmesim

Sangue carmesim

Pilatos depois, que deu a condenação
Disse não sou culpado do sangue não!
Num pouco de água sua mão foi lavar
Sendo ele o governo tinha todo o poder, para Jesus salvar

Sapere cosa dice il testo di Pilatos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Pilatos di Aurelina Dourado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pilatos? Avere a portata di mano il testo della canzone Pilatos di Aurelina Dourado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aurelina Dourado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pilatos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pilatos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pilatos di Aurelina Dourado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.