Testo di 'Dead Factories' di Austin Lucas

Vuoi conoscere il testo di Dead Factories di Austin Lucas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dead Factories che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dead Factories di Austin Lucas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dead Factories? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dead Factories di Austin Lucas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I had stayed indoors unless you count the front porch
Eating little, save for cigarettes and fear
But life was unshield
Singing come I believe you
Singing women
Singing children
Screaming me
The home I had made wasn't three years wasted
But the man that I'd become wasted away
My thoughts turned more sour
With each slur I had spouted
And to reconcile I had to run away

I was lower than a [???]
Screaming friends
Singing voiceless harmony
When I was a much younger man
In a town filled with dead factories

With June came the rain
And your mother went crazy
She was banging on the door while I did sleep
With all the broken glass and the police sirence passing
I admit I was afraid to be away
I have tired [???]
Sleepless nights bred by guilt of wicked days
Tell me here in your arms
Was I ever that man
In a town filled with dead factories
In a town filled with dead factories
In a town filled with dead factories

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dead Factories di Austin Lucas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dead Factories era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dead Factories di Austin Lucas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dead Factories è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dead Factories di Austin Lucas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dead Factories perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dead Factories? Avere a portata di mano il testo della canzone Dead Factories di Austin Lucas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dead Factories di Austin Lucas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dead Factories di Austin Lucas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dead Factories di Austin Lucas.