Testi delle Canzoni di Austin Powers

Ti piacciono le canzoni di Austin Powers? Qui troverai i testi delle canzoni di Austin Powers così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Austin Powers che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Austin Powers, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Just the Two of us
  2. The magic piper of love
  3. Hey Goldmember
  4. Alright
  5. Austin Powers
  6. BBC
  7. Beautiful stranger
  8. Call me
  9. Carnival
  10. Daddy Wasn't There
  11. Dragging The Line
  12. Female of the species
  13. Hard Knock Life
  14. I touch myself
  15. I'll never fall in love again
  16. The book lovers
  17. The look of love
  18. These days
  19. Time of the season
  20. What If God Was One Of Us
  21. What The World Needs Now Is Love?
  22. World up
  23. You showed me

Sir Austin Pericolo Powers (Sir Austin Danger Powers nella versione originale) è il personaggio protagonista dell'omonima serie di film dove è interpretato da Mike Myers, autore del soggetto e della sceneggiatura delle tre pellicole. Powers è un agente segreto al servizio di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra. Rimasto ibernato dagli anni sessanta a oggi, Powers irrompe nel mondo moderno portandosi dietro tutti gli stereotipi della swinging London e del movimento hippie, uniti a quelli dell'agente segreto-sex symbol alla James Bond. Tutti questi elementi sono in comica opposizione al suo aspetto fisico tutt'altro che piacevole (i suoi denti poco curati, in particolare, riproducono il pregiudizio diffuso negli Stati Uniti secondo cui gli inglesi sarebbero carenti in fatto di igiene orale). In particolare, Austin possiede una "qualità" molto speciale e rarissima: il "maipiùmòscio", ovvero una essenza virile fuori dal comune, che gli permette un rapporto più confidenziale con il gentil sesso. Austin Powers è una chiara parodia delle storie di spionaggio degli anni sessanta, in particolare dei film di Derek Flint, Harry Palmer, Matt Helm e specialmente James Bond. Simon Dee (1935–2009), presentatore televisivo e radiofonico, rivelò che il personaggio di Austin Powers era stato ispirato a lui. Mike Myers rivelò, invece, che Austin era ispirato a suo padre Eric Myers. In tutti e tre i film, il personaggio ha ricevuto critiche positive. Entertainment Weekly ha inserito il personaggio al 23º posto nella classifica dei "100 più grandi personaggi degli ultimi 20 anni". Per la sua interpretazione di Powers, Mike Myers ha vinto vari premi, inclusi un American Comedy Awards, un Canadian Comedy Awards e un MTV Movie Awards per la miglior prestazione comica.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Austin Powers, forse sei qui solo per una canzone di Austin Powers che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Austin Powers, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Austin Powers.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Austin Powers che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Austin Powers e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Austin Powers che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Austin Powers ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?