Testo di 'Blod' di Avatar

Blod è una canzone di Avatar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blod di Avatar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Blod? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blod di Avatar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Förbannade Jävla Idiot!
Har Du Någon Aning
Om Vad Du Ställt Till Med?
Tusen Som Faller
Ett Kort Steg För Dig
Men En Stor Jävla Smäll
För Hela Mänskligheten

Sitter I Skiten Och Undrar
Det Är Något Fel
På Dem Som Beundrar
Du Sitter På Toppen
Du Lever Din Dröm
Du Sänker Din Yxa
Över Den Redan Dömd

FAN!

Allt Är Förlorat
Spring För Livet
Måste Härifrån Innan Gatorna
Dränks I Blod! BLOD! BLOD!

Äckliga Jävla Parasit
Kan Du Inte Se Vad Fan Som
Händer?
Städerna Brinner
Vi Drunknar I Lik
Ett Tragiskt Farväl
Till Hela Mänskligheten

Springer För Livet Och Hoppas
Om Vår Tid Ska Komma
Så Måste Du Stoppas
Det Smärtas Att Födas
Lindrar Att Dö
Men Vi Som Ville Leva
Står Redan I Kö Så

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blod di Avatar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blod era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Blod di Avatar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blod? Avere a portata di mano il testo della canzone Blod di Avatar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blod di Avatar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blod di Avatar.