Testo di 'Pedras e Ódio' di Ayat Akrass

Vuoi conoscere il testo di Pedras e Ódio di Ayat Akrass? Sei nel posto giusto.

Pedras e Ódio è una canzone di Ayat Akrass il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fragmentos e estilhaços atravessam o peito lentamente simbolizando a raiva.
É a lâmina fria no pescoço do opressor. Queimando os olhos da máquina. O medo ficou para trás, assim como todas as lembranças que lhes pertenciam. O movimento desritimado, acelerado e caótico do sangue gelado em suas veias, mostra a angústia e medo tornando-se combustível da revolta e ao olhar para cima nada mais ver além de nuvens sujas, não mais olhar o céu com esperança e sim desilusão. Quando o justo se torna sinônimo de cruel e o viver antagoniza a liberdade é quando o preço da glória é pago com sangue.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pedras e Ódio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedras e Ódio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pedras e Ódio di Ayat Akrass, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedras e Ódio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedras e Ódio di Ayat Akrass sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedras e Ódio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedras e Ódio di Ayat Akrass.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedras e Ódio di Ayat Akrass.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedras e Ódio di Ayat Akrass, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.