Testo di 'Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley)' di Ayu Brazil

Hakuna Matata, é lindo dizer
Hakuna matata, sim vai entender
Os seus problemas você deve esquecer
Isso é viver, é aprender
Hakuna Matata
É lindo dizer

Hakuna Matata, sim vai entender
Os seus problemas você deve esquecer
Isso é viver, é aprender
Hakuna Matata
-
Desde o dia em que ao mundo chegamos
Caminhamos ao rumo do sol
Há mais coisas pra ver
Mais que a imaginação
Muito mais que o tempo permitir

E são tantos caminhos pra se seguir
E lugares pra se descobrir
E o sol a girar sobre o azul deste céu
Nos mantém neste rio a fluir

É O Ciclo Sem Fim Que nos guiará
A dor e a emoção
Pela fé e o amor

Até encontrar
O nosso caminho
Neste ciclo
Ciclo sem fim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) di Ayu Brazil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) di Ayu Brazil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) di Ayu Brazil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ayu Brazil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) di Ayu Brazil.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hakuna Matata / Ciclo Sem Fim (Medley) di Ayu Brazil.