Testo di 'Vengo a Verte' di Azabache

Vuoi conoscere il testo di Vengo a Verte di Azabache? Sei nel posto giusto.

Vengo a Verte è una canzone di Azabache il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vengo a Verte di Azabache, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vengo a Verte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vengo a Verte di Azabache? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ahora vengo a verte
Pues se que ya no me amas
Mira no seas ingrata
Te adoro con el alma.

Dices que ya no me amas
Por que ya no me quieres
Recuerda que me diste
Lo que jamás se vuelve.

Fuiste cruel
Con haberme engañado
Sabiendo que me amabas
Estando enamorado.

Y pongale bonito azabache eh dicho.

Para mi es imposible
El poder olvidarte
Si en mis brazos dormiste
Cuando era yo tu amante.

Yo sin ti
No se ni que pensar
En ti existe una mancha
Que no podrás borrar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vengo a Verte di Azabache.

Sentiti come una star cantando la canzone Vengo a Verte di Azabache, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vengo a Verte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vengo a Verte? Avere a portata di mano il testo della canzone Vengo a Verte di Azabache può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Azabache, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vengo a Verte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vengo a Verte nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vengo a Verte di Azabache, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.