Se hai cercato a lungo il testo della canzone 30 Hopearahaa di Azaghal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone 30 Hopearahaa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 30 Hopearahaa di Azaghal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me, kaaoksesta syntyneet
Kiroamme nimesi
Nasaretilainen
Kärsi ja kuole
Vain kolmekymmentä hopearahaa
On säälittävä henkesi hinta
Olet arvoton meille
Kärsi paska, kärsi ja kuole!
Ruokokepillä kasvoihin
Tappurakruunu päähän
Purppuraviitta harteillaan
Häväistynä ja hakattuna
Me nauramme sinulle
"Jumalan poika, juutalaisten kuningas"
Missä ovat kannattajasi
Kun kuljet häpeäpolkua
Kohti Golgathaa ja kuolemaa
Missä ovat kannattajasi
Oi suuri messias?
Kummulla Golgathan ruumisii mätänee
Korkeammalla kuin muiden
Juutalaisten kuningas
Saatanan orja helvetissä!
Otras canciones de Azaghal
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 30 Hopearahaa è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di 30 Hopearahaa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 30 Hopearahaa di Azaghal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 30 Hopearahaa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Azaghal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 30 Hopearahaa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 30 Hopearahaa nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 30 Hopearahaa di Azaghal.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 30 Hopearahaa di Azaghal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.