Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ziggurat che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ziggurat di Azaghal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ikuisuuksien kuluttua
Kun ruumiini kuolee
Viekkä jäänteeni
Pyhimpään paikkaan
Temppelitornin laelle
Tämä on tahtoni
Tämä on sanani
Tämä on perintöni
Ziggurat
Jos vapauden hinta on kuolema
Polttava kiirastuli ja kadotus
Olkoon niin ja tulkoon helvetti
Ottakoon minut sisäänsä
Helvettiin
Temppelin kymissä saleissa
Ikuisesti perintöni
Olkoon täten luettavissa
Profetioissa
Ja todellisuus löytyköön sanastani
Tie totuuteen
Pelkureiden mahdoton saavuttaa
Eivät käänny virtaa vastaan
Ziggurat
Otras canciones de Azaghal
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ziggurat di Azaghal.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ziggurat era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ziggurat di Azaghal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ziggurat perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ziggurat? Avere a portata di mano il testo della canzone Ziggurat di Azaghal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Azaghal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ziggurat... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ziggurat nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ziggurat di Azaghal.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ziggurat di Azaghal.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ziggurat di Azaghal.