Testo di 'Dertli' di Azam Ali

Bana derler ne yanarsın alemde
Bilmezler çektiğI'm aşk fesadıdır
Böyle çalınmıştır levh ü kalemde
Nice şad olayım dil na-şadıdır (na şadidir)

şÖyle düşmüşüm ki ah ile zare
Giriftar olmuşum hicr ü efkare
Her ne söz söylesem o sitem-kare
Dinlemez sözlerim il evladıdır

Bu cevri kendine alim eylemiş
Nice aşıkların alim eylemiş
Kuzum küçücükten talim eylemiş
Hala unutmamış o mutadıdır

Bilinmez esrardır sırr u muamma
Çekilmez bir yaydır bu aşk-ı huma
Aşka düşüp sevda çeken çok ama
Dertli bu sevdanın pek berbadıdır

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dertli di Azam Ali, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dertli ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dertli è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dertli di Azam Ali sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Azam Ali, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dertli... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dertli nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dertli di Azam Ali, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dertli di Azam Ali.