Testo di 'Endless Reverie' di Azam Ali

Endless Reverie è una canzone di Azam Ali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Waiting for the rain
For the skies lamenting
All around silence
Has its roots sunk deep

My longing lingers
My tresses twist
But in my isolation
All truth is empty

Waiting by the wayside
Of an endless reverie
Where all the things I run from
Are sure enough to find me

Would that love were something
Than a false slavery
To a god I don't know
And to all the things that tempt me

Then in the light of reason
Where truth is empty
The alchemy of sin
Would be revealed

Waiting by the wayside
Of an endless reverie
Where all the things I run from
Are sure enough to find me

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Endless Reverie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Endless Reverie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Endless Reverie di Azam Ali sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Endless Reverie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Endless Reverie di Azam Ali, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.