Testo di 'Puddled' di Azdachao

Vuoi conoscere il testo di Puddled di Azdachao? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Puddled? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Puddled di Azdachao? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Feel the heart see the pain
my god, it's strange
walk outside, April rain
Undecided winds smack in the face
Empty curves nothing but space
Up and down in circles
Know the place
Squeeze the life, Love, Spirit
out of yourself, its better that way
Rokc, Back and forth to the sound
of the trees, chin to your fucking knees

Play Escuchar "Puddled" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Azdachao

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Puddled era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Puddled è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Puddled di Azdachao sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Puddled? Avere a portata di mano il testo della canzone Puddled di Azdachao può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Azdachao, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Puddled... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Puddled nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Puddled di Azdachao.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Puddled di Azdachao.