Çapraz Ateº è una canzone di Azer Bülbül il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Çapraz Ateº? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Çapraz Ateº di Azer Bülbül? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ben daglarda sürgün idim
Keskin sözler buldu beni
Mekansizimdi eyy firariydi
Namert diller satti beni
Capraz ates yollar tuzak
Vurulmusum eyy canim yanar
Bagrimdaki kursun aglar
Niye vurdu diye beni
Anam bacim kardaslarim
Aramayin artik beni
Dermanimmi var geleyim
Yaram derin eyy yordu beni
Capraz ates yollar tuzak
Vurulmusum eyy canim yanar
Bagrimdaki kursun aglar
Niye vurmus diye beni
Otras canciones de Azer Bülbül
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Çapraz Ateº di Azer Bülbül.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Çapraz Ateº di Azer Bülbül, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Çapraz Ateº era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Çapraz Ateº è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Çapraz Ateº di Azer Bülbül sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Çapraz Ateº perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Çapraz Ateº di Azer Bülbül.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Çapraz Ateº di Azer Bülbül, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.