Testo di 'Postergada' di Azeroth

Postergada è una canzone di Azeroth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoy pides al cielo invernal por tu bienestar
No sigas rezando, no jures en vano
Por el futuro no sigas sudando
Pues ya va a pasar

No piensas, lo hacen por ti, niégate al morir
La razón te sigue, tu cuerpo te impronta
Sal del abismo, tu cuerpo te encuentra
Vuela tras la luz

En este tiempo no hay lugar para sentarte y esperar
Enfréntate a la adversidad o de su juego no saldrás

De tu seno comen hoy los que de tu hijos se apoderan
Cierra tus piernas ya, no llores más
Y empieza a luchar

En este tiempo no hay lugar para sentarte y esperar
Dirige tu cuerpo a la verdad o de su juego no saldrás

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Postergada di Azeroth.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Postergada di Azeroth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Postergada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Postergada di Azeroth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Postergada? Avere a portata di mano il testo della canzone Postergada di Azeroth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Azeroth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Postergada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Postergada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Postergada di Azeroth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Postergada di Azeroth.