Testi delle Canzoni di Azoth

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Azoth che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Azoth, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Azoth.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Azoth?

  1. Assis (en intégralité)
  2. Demain peut-être
  3. Deux Êtres
  4. Dis le
  5. L'éther
  6. La pierre
  7. La terre brûlée
  8. Le chemin (en patois)
  9. Le Vent
  10. Les jours passent
  11. Nécrose
  12. Seul

L'Azoth (o Azoto), in alchimia, è un solvente o un farmaco universale, affine ad altre sostanze sottili come l'etere o l'alkahest, che si otterrebbe disciogliendo lo spirito vitale nascosto nella materia grossolana. A partire dall'azoth sarebbe stato possibile cristallizzare la pietra filosofale e operare ogni sorta di trasmutazione: esso fu perciò oggetto della visione e delle ricerche di svariati alchimisti. Simbolizzato a volte dal caduceo, l'azoth riassumeva in sé una formula occulta, o costituiva anche un'espressione poetica per indicare il mercurio, elemento considerato il sostrato primordiale di ogni metallo, come nella terminologia utilizzata da Paracelso:

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Azoth, forse sei qui solo per una canzone di Azoth che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Azoth, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Azoth, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Azoth.

Analizzare i testi delle canzoni di Azoth può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.