Testo di 'Vingança' di Azul Limão

Vuoi conoscere il testo di Vingança di Azul Limão? Sei nel posto giusto.

Eu que fui acreditar
E você sempre mentiu
Não vai mais me enganar
Minha mente já se abriu

Vingança

Não adianta escapar
Minha ira é tão grande
Quando um dia te pegar
Não será como antes

Vingança

Meus olhos eram cegos
Fáceis de se iludir
Agora já não erro
Está na hora de pedir

Vingança

Seu tempo está contado
Não terá como fugir
Não serei enganado
Nada vai me impedir

Vingança

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vingança di Azul Limão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vingança di Azul Limão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vingança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vingança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vingança di Azul Limão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vingança di Azul Limão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vingança di Azul Limão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vingança di Azul Limão.