Testo di 'A careta do Timóteo' di Azulão

Vuoi conoscere il testo di A careta do Timóteo di Azulão? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A careta do Timóteo che stavi cercando.

A careta do Timóteo è una canzone di Azulão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A Maria foi beber água
Embaixo do bebedouro
Quando subiu a ladeira
Fez uma cara de choro
Porque viu timó
Se assustou quebrou o pote
Porque viu timo
Se assustou quebrou o pote

Maria chegou em casa já toda molhada
A barra da sua saia era lama só
Falou pra vovó e disse pra Marieta
Eu nunca vi tanta careta numa cara só
Eu nunca vi tanta careta numa cara só
Timóteo com sua cara, sua venta de arara
Seu pescoço de socó e o seu dente de dragão
Seu cabelão que terrível assombração
E com a careta dele Maria caiu no chão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A careta do Timóteo di Azulão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A careta do Timóteo di Azulão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A careta do Timóteo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A careta do Timóteo? Avere a portata di mano il testo della canzone A careta do Timóteo di Azulão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Azulão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A careta do Timóteo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A careta do Timóteo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A careta do Timóteo di Azulão.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A careta do Timóteo di Azulão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.