Testo di 'Capital do forró' di Azulão

Vuoi conoscere il testo di Capital do forró di Azulão? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Capital do forró di Azulão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Caruaru, cada vez esta melhor
Alem de capital do agreste
Agora é capital do forró

Deve ser bom é na noite de São João
Cada rua enfeitada com palhoça e ribeirão
Vem gente do maranhão, Paraíba e Ceará
Rio Grande, Aracaju e vem gente ate do Pará

Terra que deu tantos valores
Sem contar com os de agora
Que vivem se espalhando
Por este Brasil afora
Quem esta longe esta chorando
Com saudades da terra natal
E quem vem pra conhecer
Não da vontade de voltar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Capital do forró di Azulão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Capital do forró di Azulão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Capital do forró è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Capital do forró? Avere a portata di mano il testo della canzone Capital do forró di Azulão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Azulão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Capital do forró... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Capital do forró nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Capital do forró di Azulão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Capital do forró di Azulão.