Testo di 'Poesia Marginow' di Azzy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poesia Marginow che stavi cercando.

Poesia Marginow è una canzone di Azzy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poesia Marginow di Azzy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pare de pensar que não vai dar que não vai conseguir
Olhe para o céu de onde vem força pra sorrir
É preciso coragem pra progredir
É preciso mais foco é preciso ir
Cair levanta e ter fé que tudo vai mudar

Enfrento gigantes mil vezes por dia
Vizinhos reclamam da patifaria
Boates cheias de almas vazias
Enche a cara caçando alegria
As peças se encaixam perfeitamente
Mas não entraram na minha mente
Porque amanhã o sol brilhará
E a lágrima não cairá

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poesia Marginow di Azzy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poesia Marginow di Azzy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poesia Marginow perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Azzy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poesia Marginow... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poesia Marginow nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Poesia Marginow di Azzy.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Poesia Marginow di Azzy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poesia Marginow di Azzy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.