Testi delle Canzoni di Babymetal

Ti piacciono le canzoni di Babymetal? Qui troverai i testi delle canzoni di Babymetal così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Gimme Chocolate
  2. Headbangeeeeerrrrr!!!!!
  3. Karate
  4. Megitsune
  5. BxMxC
  6. Ijime, Dame, Zettai
  7. METALI!! (feat. Tom Morello)
  8. Doki Doki Morning
  9. Monochrome
  10. Onedari Daisakusen
  11. Starlight
  12. Catch Me If You Can
  13. GJ!
  14. Pa-pa-ya
  15. Road Of Resistance
  16. Akatsuki
  17. Amore
  18. No Rain No Rainbow
  19. 4 no Uta
  20. Awadama Fever
  21. Babymetal Death
  22. Elevator Girl
  23. Metal Kingdom
  24. Uki Uki Midnight
  25. Yava!
  26. Divine Attack
  27. Kagerou
  28. MAYA
  29. Mirror Mirror
  30. Night Night Burn!
  31. Shine
  32. Syncopation
  33. Akumu no Rondo
  34. Arkadia
  35. Distortion
  36. Elevator Girl (English Version)
  37. Ii ne!
  38. In The Name Of
  39. Line!
  40. METALIZM
  41. Oh! Majinai (feat. Joakim Broden)
  42. Shanti Shanti Shanti
  43. Time Wave
  44. ↑ ↓ ← → BBAB
  45. Believing
  46. Brand New Day (feat. Tim Henson & Scott Lepage)
  47. Chokotto Love
  48. Da da Dance (feat. Tak Matsumoto)
  49. From Dusk Till Dawn
  50. FUTURE METAL
  51. Future Metal
  52. GJ! (Reward Version)
  53. Kimi To Anime Ga Mitai
  54. Ligth And Darkness
  55. Love Machine
  56. Meta Taro
  57. Over The Future
  58. Sis. Anger
  59. Tales Of The Destinies
  60. Tamashii no Rufuran
  61. THE LEGEND
  62. The One
  63. The One (English Version)
  64. THE ONE (Unfinished Version / THE FIRST TAKE)
  65. Tsubasa o Kudasai
  66. White Love
  67. メタり!! (feat. Tom Morello)

Le Babymetal sono un gruppo musicale di idol giapponesi che unisce la musica j-pop (o più precisamente l'idol music) alle sonorità tipiche della musica heavy metal, creato nel 2010 dall'agenzia di talenti Amuse. È formato dalla cantante Suzuka Nakamoto (Su-metal) e dalle coriste Moa Kikuchi (Moametal) e Momoko Okazaki (Momometal). Il terzo membro della formazione originale, Yui Mizuno (Yuimetal), abbandonò il gruppo nel 2018, e da allora venne sostituita da una o più ballerine di supporto durante le esibizioni dal vivo. Una di queste ballerine, Momoko Okazaki (in precedenza membro delle Sakura Gakuin), entrò a far parte del gruppo come terzo membro fisso nell'aprile 2023, sotto lo pseudonimo di Momometal. L'omonimo album di debutto del gruppo, pubblicato nel 2014, si classificò alla quarta posizione della classifica Oricon e al secondo della classifica Billboard Japan, successo ottenuto anche dal secondo album Metal Resistance, secondo nella classifica Oricon, e dal terzo album Metal Galaxy, terzo nella medesima classifica e primo album in assoluto per un'artista asiatico a raggiungere la cima della classifica Top Rock Albums di Billboard.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Babymetal, forse sei qui solo per una canzone di Babymetal che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Babymetal, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Babymetal.

I testi delle canzoni di Babymetal seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Babymetal, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Babymetal può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Babymetal che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Babymetal e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Babymetal ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?