Testo di 'Mar Egeu' di Badi Assad

Vuoi conoscere il testo di Mar Egeu di Badi Assad? Sei nel posto giusto.

Mar Egeu è una canzone di Badi Assad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mar Egeu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mar Egeu di Badi Assad? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Daqui avisto as nuvens do meu delírio
De onde vim estava frio
Por isso virei líquido
Pra chegar pacífico

As luzes lá de longe piscam
Num flerte entre as realidades e eu
Hoje meu coração aprende que perdeu
Então me visto de águia
E me descubro alerta
Sobre a marola rasa
Do barco que navego incerta

E assim me sinto num acalanto
Vou pra onde me espera o encanto
Por isso nado me aquecendo
Pra chegar mediterrâneo
Um amor novo me elegeu
No mar Egeu

Sapere cosa dice il testo di Mar Egeu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar Egeu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar Egeu di Badi Assad sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mar Egeu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mar Egeu di Badi Assad.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mar Egeu di Badi Assad, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.