Testo di ' O Meu Sanfoneiro Deu Mole ' di Baiano Dos Teclados

Adori la canzone O Meu Sanfoneiro Deu Mole ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Meu Sanfoneiro Deu Mole di Baiano Dos Teclados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Minha banda foi a um churrasco,
Ainda toca no mesmo.
Dia veja que putaria veja que putaria
O sanfoneiro encheu a cara e
Ficou no maio agonia ai foi covardia ai foi covardia
Mas quando chegamos la
Coisa ficou pior em vês de
Puxa o fole caio no meio do forró
Foi lá em assunção que o meu sanfoneiro
deu mole tive que pega no fole, teve que puxa o fole

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Meu Sanfoneiro Deu Mole di Baiano Dos Teclados.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Meu Sanfoneiro Deu Mole di Baiano Dos Teclados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Meu Sanfoneiro Deu Mole era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Meu Sanfoneiro Deu Mole di Baiano Dos Teclados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Meu Sanfoneiro Deu Mole è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Meu Sanfoneiro Deu Mole ? Avere a portata di mano il testo della canzone O Meu Sanfoneiro Deu Mole di Baiano Dos Teclados può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Baiano Dos Teclados, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Meu Sanfoneiro Deu Mole ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Meu Sanfoneiro Deu Mole nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Meu Sanfoneiro Deu Mole di Baiano Dos Teclados.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Meu Sanfoneiro Deu Mole di Baiano Dos Teclados, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.