Testo di 'Rasgo de Lua' di Baião de Corda

Rasgo de Lua è una canzone di Baião de Corda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Rasgo de Lua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rasgo de Lua di Baião de Corda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olho para trás
Não vejo nada meu amor
E vejo tudo
Por aqui que sai do chão
Rasgo de lua
Brilha no seu rosto agora
Com o som de lá de fora
Dá vontade de viver
Eu não quero resolver
Eu não quero nem saber
Daquela coisa morna
Daquele laço firme
Daquela falação
Aquele monte de saber
Só quero aquela luz
Que vem do dia
Transformando em energia
Nosso ofício de fazer
E viver a cantar

Eu quero ver essa menina
A dançar
Eu quero ver toda essa gente
Balançar
Eu quero ver mundo rodar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rasgo de Lua di Baião de Corda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rasgo de Lua di Baião de Corda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rasgo de Lua? Avere a portata di mano il testo della canzone Rasgo de Lua di Baião de Corda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rasgo de Lua di Baião de Corda.